È sempre bello andare da Celestina e provare sempre la sensazione di relax! 👍
Ovviamente lei è sempre brava e capace nel suo lavoro.
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Luca•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima professionalità e cordialità della titolare....
Eseguito Celestina•Taglio donna
Daniela•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza ottima! Celestina fantastica e premurosa, attenta ai bisogni miei e dei miei capelli. Ho trovato il mio salone in città ♥️
Eseguito Celestina•Colore donna senza ammoniaca
Alice•9 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Persona fantastica, attenta ai dettagli e al cliente in sé.
Ci ritornerò sicuramente, lavoro svolto in maniera minuziosa e precisa, ha la mia piena fiducia ❤️