Celestina è molto gentile e se sei una persona indecisa sul taglio, come lo sono io, ti guida nella scelta e cerca di metterti a tuo agio
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Matteo•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è sempre fantastica 😍
Eseguito Celestina•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Con Celestina ho la certezza assoluta di trovare un ambiente confortevole e rilassante. I trattamenti sono sempre top! celestina é un ottima consigliera
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Marianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Io vado da Celestina ed esco sempre soddisfatta perché capisce le mie esigenze e le rispetta. I prodotti che utilizza sono ottimi e l’ambiente è accogliente
Eseguito Celestina•Colore donna senza ammoniaca
Ivana•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi ha svoltato i capelli. Grandi problemi di iperidrosi e capelli indeboliti, che sta salvando con i magnifici trattamenti