Taglio eseguito come richiesto. Bel salone, consigliato.
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Giuseppe•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è dolcissima e accogliente. Lavoro perfetto. La consiglio vivamente!!! ❤️
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho scoperto il Lotus per pura casualitá e devo dire che la professionalità e l'accoglienza di Celestina non ha eguali! Mi son sentita rilassata e sono uscita con i capelli come li ho chiesti, al contrario di altri posti!
In più, si sente che i prodotti che usa sui capelli sono davvero naturali!
Consigliatissimo!!!
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Gabriella•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio e piega perfetti!
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza come sempre!! Celestina è impeccabile nel suo lavoro