Taglio eseguito perfettamente.
Accogliente, attenta e precisa.
Prodotti naturali.
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Nuccio•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina é davvero attenta e preparata, oltre ad avere una pazienza infinita!
La consiglio vivamente!!!
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Roberta G.•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono rimasta soddisfatta!
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Rosetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre il Top!
Eseguito Celestina•Piega
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è una vera professionista, attenta, precisa e preparata e disponibile. Dimostra molta passione in quello che fa. Molto esperta del mondo capelli non solo da un punto di vista estetico, ma anche di cura e attenzione per tenerli curati e sani. Tornerò presto da lei per provare il suo trattamento Oil Therapy e ovviamente per un altro taglio e piega! 😊