Conosciuta 1 anno fa, da allora parrucchiera di fiducia! taglio sempre ottimo, segue le richieste del cliente. Celestina ti mette a tuo agio e ti consiglia i migliori trattamenti e prodotti per migliorare i tuoi capelli!
Eseguito Celestina•Taglio donna
Pamela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente caldo e rilassante, Celestina mi ha coccolata. Taglio e piega al top
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Lucia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi è piaciuto tantissimo il Taglio e la piega! Fantastica
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina si prende cura esclusiva sulla sua cliente, grazie la sua professionalità ed alta formazione, riesce sempre a garantire il risultato più esigente, con cura e dedizione. I suoi trattamenti sono una coccola unica, per i capelli e per l’anima!