Sempre esperienza fantastica, altissimo livello di competenza e professionalità, cura della cliente, insomma davvero super consigliata top
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Gilda•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È sempre una piacevole certezza! ❤️❤️❤️
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo taglio! Consigliatissima!!!!
Eseguito Celestina•Taglio uomo
Cristian•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono stata in questo salone lo scorso mese per la prima volta.
Celestina si è da subito dimostrata una persona super cordiale, gentile e preparata!
Mi sono trovata molto bene con lei e sono rimasta davvero soddisfatta del taglio.
Eseguito Celestina•Taglio donna
Lucia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto. Sicuramente ci tornerò. Consigliatissimo!