Ottimo, sia il salone sia la titolare. Sicuramente tornerò!
Eseguito Celestina•Piega
Mary•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il salone è molto pulito e accogliente. Celestina è molto professionale e preparata. La piega è proprio come la volevo ed è durata parecchio. Consiglio a tutti !
Eseguito Celestina•Piega
Lucy•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non si può non consigliarla... Celestina è fenomenale!!
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza. Celestina molto accogliente e grande capacità di ascolto. Ha abbondantemente superato le mie aspettative. Il colore delicatissimo in cute e rende i capelli lucidissimi. Il salone bello e pulito. Lotus consigliatissimo!!!
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Luogo pulito e accogliente. Buon trattamento. Ho acquistato, consigliata, una seria di prodotti, vedremo nel tempo come va.