Ambiente pulito e confortevole, titolare discreta e capace. Ottima la piega. prezzo onesto. ci tornerò. lo consiglio
Eseguito Celestina•Piega
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina ha saputo interpretare subito i miei desideri e mi ha fatto un taglio veramente azzeccato
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza fantastica, Celestina è una professionista non solo estremamente competente nel suo ambito, ma anche attenta ai dettagli e con una attenzione al cliente davvero fuori dal comune! Assolutamente super consigliata !
Eseguito Celestina•Piega
Gilda•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho fatto colore, taglio e piega. Abbastanza soddisfatta.
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Filippa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è stata professionale, precisa, accogliente e attenta alle richieste/esigenze.