Esperienza super positiva. Celestina e’ una grande professionista ma anche una persona accogliente e amichevole che ti fa sentire a casa. Molto competente mi ha dato ottimi consigli che mi hanno spinta a riprenotare immediatamente con lei!
Eseguito Celestina•Piega
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva!!
Ho gradito molto il massaggio iniziale con gli olii essenziali
Ho eseguito da lei anche l’anamnesi cute con la microcamera e mi ha saputo consigliare al meglio dei trattamenti più specifici per me.
Eseguito Celestina•Piega
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Una persona molto piacevole e allo stesso tempo professionale.
Eseguito Celestina•Piega
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho prenotato da Celestina per un taglio sia per me che per la mia ragazza (in visita dall’Abruzzo), siamo rimasti molto contenti del risultato ma c’é molto di più, dall’accoglienza al trattamento, con tanto di tisana e caffé, non si poteva chiedere di meglio, Celestina è stata bravissima e professionale e sicuramente ci torneremo.
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Daniele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Nulla da dire, Celestina è diventata la mia parrucchiera di fiducia per professionalità, attenzione, precisione e educazione