Taglio e piega perfetti! Celestina è molto professionale e attenta
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Se ci fossero 10 stelle le metterei tutte!
Professionalità, pazienza, ascolto e amore per il proprio lavoro.. andare da Lotus è una GARANZIA.
Cele ti accoglie nel suo salone e ti fa sentire come a casa. È molto attenta alle tue esigenze e il risultato è esattamente come lo avevi chiesto!
Che dire.. consiglio a tutti assolutamente!! 10+
Eseguito Celestina•
TonerMostra tutto…
Ylenia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloce, ma precisa. Molto gentile. Inoltre usa solo prodotti naturali. Ottima.
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
mi sono trovata benissimo Celeste una persona molto gentile ha cura della cliente per stare bene e essere contenta io sono andata già 3 volte è sono rimasta soddisfatta in quanto il negozio molto pulito grazie