Ho fatto il colore alla ricrescita...
Sono molto soddisfatta
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Luana•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ambiente accogliente, appena entrato mi sono trovato subito a mio agio. Ho descritto a grandi linee il taglio che volevo e Celestina ha capito subito cosa avevo in mente. Molto soddisfatto.
Celestina inoltre,ha saputo indicarmi i prodotti più adatti per i miei capelli spiegandomi come usarli in maniera corretta, ho deciso così di acquistare lo shampoo usato durante il lavaggio.Sicuramente ritornerò per il prossimo taglio!
Eseguito Celestina•
TonerMostra tutto…
Cristian•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi son trovata davvero bene e Celestina é una ragazza che ascolta tanto. Biondi spettacolare!
Eseguito Celestina•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Locale pulito ed accogliente. La titolare Celestina molto attenta alle esigenze del cliente. Esperienza molto positiva.