Celestina è molto attenta ai dettagli e al benessere del cliente. Consiglia su richiesta e mette a proprio agio. Un ambiente rilassante ed è tutto molto accogliente.
Eseguito Celestina•Piega
Stefania•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina è davvero fantastica, ascolta attentamente i miei desideri e li esaudisce perfettamente! Molto competente ed i prodotti utilizzati sono top! grazie di tutto, assolutamente consigliato!!!!🥰
Eseguito Celestina•
TonerMostra tutto…
Emanuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vi consiglio questo centro!
Eseguito Celestina•
Taglio donnaMostra tutto…
Elisa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Celestina ti aspetta sempre con il sorriso, persona affidabile serie e rispettosa. Riesce sempre a stupirmi dandomi ottimi consigli per avere trattamento giusto per me.