Trattamento effettuato da Giusy•Manicure semipermanente
Carola•8 mesi fa
Recensione verificata
buon servizio bel salone pulito ed accogliente. facilità di parcheggio. consigliato !
Trattamento effettuato da Luana•Massaggio rilassante
Andrea•8 mesi fa
Recensione verificata
buon servizio bel salone pulito ed accogliente. facilità di parcheggio. consigliato !
Trattamento effettuato da Luana•Epilazione a cera sopracciglia
Andrea•8 mesi fa
Recensione verificata
gentilissime e mi sono trovata bene. locale accogliente davvero a due passi da casa. pulito. atmosfera rilassante ci tornerò magari per fare altri trattamenti
Trattamento effettuato da Patrizia•Epilazione a Cera
Elisa•9 mesi fa
Recensione verificata
come sempre ambiente e trattamento perfetto
Trattamento effettuato da Patrizia•Massaggio rilassante