Il personale è stato molto gentile e le unghie le ha fatte abbastanza bene tuttavia dopo pochi giorni si stanno già rompendo. Mi dispiace ma la ricostruzione unghie deve durare un po’ di più
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre brave, precise e gentili! Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Staff 3•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Claudia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionali e competenti
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento molto accurato e preciso.
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a cera uomo
SERGIO•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non è la prima volta che vado a fare la laminazione ciglia, devo dire che in questo posto il risultato è uno dei migliori!
Trattamento effettuato da Staff 3•Permanente ciglia