Le ragazze sono bravissime! Alla fine è stata Serena a farmi le unghie, davvero brava
Trattamento effettuato da Staff 2•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Unghie molto belle!!
Trattamento effettuato da Staff 2•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo salone e super soddisfatta ☺️ atmosfera accogliente, la ragazza che si è occupata delle mie ciglia è stata carinissima e professionale. L’esperienza è stata rilassante e il risultato mi piace, inoltre (dovrebbe essere scontato ma spesso non lo è) il posto è molto pulito e le ragazze avevano sempre mascherina e guanti, tornerò volentieri ❤️
Trattamento effettuato da Staff 3•Permanente ciglia
Gaia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
non ho fatto la ceretta e la pedicure con Jennifer ma con un'altra ragazza , peccato perché sicuramente non è la stessa cosa.
e poi se il cliente vuole un operatore in particolare sarebbe carino che non venga assegnato una persona a caso .
Trattamento effettuato da Staff 3•
Epilazione a CeraMostra tutto…
valentina•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Meravigliosa
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera