Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1161 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Le ragazze sono bravissime! Alla fine è stata Serena a farmi le unghie, davvero brava
Visualizza la risposta del centro...
Unghie molto belle!!
Visualizza la risposta del centro...
Prima volta in questo salone e super soddisfatta ☺️ atmosfera accogliente, la ragazza che si è occupata delle mie ciglia è stata carinissima e professionale. L’esperienza è stata rilassante e il risultato mi piace, inoltre (dovrebbe essere scontato ma spesso non lo è) il posto è molto pulito e le ragazze avevano sempre mascherina e guanti, tornerò volentieri ❤️
Visualizza la risposta del centro...
non ho fatto la ceretta e la pedicure con Jennifer ma con un'altra ragazza , peccato perché sicuramente non è la stessa cosa. e poi se il cliente vuole un operatore in particolare sarebbe carino che non venga assegnato una persona a caso .
Meravigliosa
Visualizza la risposta del centro...