Come sempre, ormai mi affido solo a lucky girl e non posso non consigliarlo a tutti/e!
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Susanna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime davvero! Come sempre! Mi hanno fatto ciò che chiedevo
Trattamento effettuato da Staff 2•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Jessica•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze sempre bravissime, una certezza!!
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo sempre benissimo. Oggi in particolare l’operatrice che mi ha preso in carica è stata molto scrupolosa eseguendo una ceretta impeccabile, con attenzione e senza fretta. Rapporto qualità-prezzo indiscutibile.
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a cera uomo