Mi reco sempre qui a fare le unghie.
Le ragazze sono bravissime e davvero attente ai dettagli. Fanno le mani in maniera eccellente ed esco sempre soddisfatta dal mio appuntamento.
Lo consiglio a tutte!!
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
Margherita•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
bravissime sempre!
Trattamento effettuato da Staff 2•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
Cristina•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ho rimosso il vecchio semipermanente e ho fatto un’ottima manicure!!