Il servizio della ceretta è stato eseguito correttamente.
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera
Anonimo•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ok, centro pulito, ottima ceretta, ci torno spesso
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a cera uomo
Alessandro•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ormai mi affido solo a lucky girl, lo staff è bravissimo!
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Susanna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Non posso che confermare le recensioni positive, sin qui espresse. E' un luogo intimo e molto curato. Vieni accolto sempre con il sorriso e la cortesia, e ti fanno sentire subito a tuo agio.