Le ragazze sono sempre gentili, veloci e precise. La poltrona massaggiante rilassa ulteriormente durante la pedicure. Il posto è molto tranquillo e pulito.
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure
Michela•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio della ceretta eseguito correttamente.
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera
Anonimo•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Era il primo appuntamento in questo posto. Lo staff è stato molto gentile e accogliente. Ci tornerò
Trattamento effettuato da Staff 3•Pedicure
Valeria•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta eseguita perfettamente. Soddisfatta come sempre!
Trattamento effettuato da Staff•Epilazione a cera inguine totale
Arianna•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho svolto una ceretta alle ascelle. L'estetista è stata molto brava e veloce.