Centro molto grande e lo staff è simpatico e bravo! Grazie mille, tornerò!
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
lidia•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e lo staff è molto simpatico! Grazie!
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
lidia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pulizia eccellente, veloci e genitali
Trattamento effettuato da Staff 2•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trasferita da poco a Milano, e avevo un’emergenza unghie, erano veramente in uno stato pietoso. Così ho prenotato in questo centro e mi sono trovata veramente bene. Ho optato per ricostruzione unghie con french. Veramente un bel lavoro!
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Greta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top del top. Ragazze bravissime e gentilissime!!! Il centro è molto pulito ed accogliente!!! Lo consiglio assolutamente