Sono quasi due anni che vado in questo posto a farmi fare le unghie e mi sono trovata sempre bene. Jennifer e Cristina sono bravissime e molto precise! Le mie unghie ora sono bellissime e curate grazie a loro meticolosità. ❤️Consiglio assolutamente!
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Hyesoo•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto, personale gentile e professionale, ambiente pulito e servizio preciso. Sono da poco loro cliente e torno regolarmente.
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata bene, Jennifer è stata precisa e ha ascoltato tutte le mie richieste
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Carlotta•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Veloci e pulite, bellissima esperienza. Tornerò sicuramente 🥰
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Caterina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto ok come sempre, questo salone è una garanzia