Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente
Erebouni•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
esperienza positiva, ambiente rilassante e professionale e ceretta eseguita scrupolosamente.
Trattamento effettuato da Staff 3•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze carinissime, ho fatto la ricostruzione da loro e hanno avuto tantissima attenzione verso i dettagli. Brave!!
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Giada•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono andata a rifare le unghie solo perché avevo voglia di cambiare ma la precedente applicazione non si era minimamente rovinata dopo quasi un mese, servizio top!
Trattamento effettuato da Staff 3•Manicure semipermanente