Ho fatto la ricostruzione in gel con cartina per la mia prima volta in questo salone e sono rimasta sorpresa del risultato finale!
La ragazza è stata molto brave e precisa.
Ritornerò sicuramente ☺️
Trattamento effettuato da Staff 2•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Natascia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Molto brave! Ci ritornerò sicuramente! Consiglio
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera
Mariadele•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ricostruzione unghie molto buona
Trattamento effettuato da Staff 3•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
top
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a Cera
angela•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Operatrice professionale, servizio veloce ed attento
Trattamento effettuato da Staff 3•Epilazione a cera uomo