Veramente bravi, professionali e simpatici
Da consigliare sicuramente
Eseguito Riccardo Aganetto•Taglio donna
Elisabetta•7 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre ottimo trattamento simpatia e gentilezza. Top!
Eseguito Arianna Cagno•Taglio donna
Michela•7 mesi fa
Recensione verificata
Massima gentilezza ed estrema professionalità
Ritocco coloreMostra tutto…
Nadia•7 mesi fa
Recensione verificata
È da tempo che sono cliente e non ho nulla da dire sia x la professionalità che x la disponibilità. Un ambiente sobrio, pulito e accogliente, un personale preparato che cerca di soddisfare al meglio ogni cliente. Grazie mille katia