Ho fatto colore e piega da Mad Head Acconciature e mi sono trovata davvero bene! L’ambiente è cordiale, giovane e dinamico, si respira un’ottima energia. Tutto il personale è gentile, attento e molto professionale, capace di metterti subito a proprio agio. Si vede che amano quello che fanno. Il risultato è stato perfetto: colore e piega impeccabili. Tornerò sicuramente!
Eseguito Riccardo Aganetto•
Ritocco coloreMostra tutto…
Carolina•8 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e accoglienza ai massimi livelli!!!! Lo consiglio vivamente🤩