eccezionale.ho i capelli piuttosto ricci e la piega liscia è stata fatta con abilità, spazzole giuste e mi è durata diversi giorni! Bella scoperta questo parrucchiere
Eseguito Giulia Girelli•Piega
Stefania•3 mesi fa
Recensione verificata
Salone con personale giovane e dinamico. Un locale che ti fa sentire coccolato e ascolta le esigenze dei clienti.
Eseguito Riccardo Aganetto•
Taglio donnaMostra tutto…
Patrizia•3 mesi fa
Recensione verificata
Impossibile cambiare!!!!
Eseguito Giulia Girelli•Ritocco colore
Marilla•3 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità
Eseguito Arianna Cagno•
Taglio donnaMostra tutto…
Marta•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata ieri,per schiariture,taglio e piega,fantastici,sono sempre in ordine senza passare ogni giorno il phon,poi ambiente pulito,amichevole e molto professionale.
Il team è molto cordiale e ti fa sentire accolta e coccolata, complimenti.