Un salone molto accogliente e con personale gentilissimo sempre molto cordiali e disponibili!
Eseguito Riccardo Aganetto•Taglio donna
Giada•3 mesi fa
Recensione verificata
Arianna e il suo staff sanno cosa significa accogliere e far sentire a proprio agio il cliente. Competenze e precisione forniscono un validissima motivo per tornare da loro.
Eseguito Arianna Cagno•Taglio bambina
Alessia•3 mesi fa
Recensione verificata
Super soddisfatta
Eseguito Giulia Girelli•
Taglio donnaMostra tutto…
Alessandra•4 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimo verso il piccolo ed è riuscito a metterlo subito a suo agio. Taglio esattamente come chiesto con suggerimenti decisamente "sul pezzo".
Per me invece tutto come previsto (è una certezza ormai)
Eseguito Riccardo Aganetto•
Taglio bambinoMostra tutto…
Denis•4 mesi fa
Recensione verificata
Che dire di questo salone, oltre che sono anni che mi affido a loro. ARIANNA la numero 1e lo staff è super. Grazie per la gentilezza,per l'attenzione e l'amore che mettete in questo lavoro.