Laminazione sempre top, su di me dura anche circa 2 mesi.
Sempre gentile e cordiale.
Trattamento effettuato da Maha •Laminazione ciglia
Erika•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Maha •Depilazione viso con filo
Manuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuale e precisa, molto gentile, tutto perfetto
Trattamento effettuato da Maha •Laminazione ciglia
Margherita•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Maha è stata molto gentile, accogliente e professionale.
La laminazione è venuta benissimo: ciglia con curvatura super e tinta perfetta. Sicuramente tornerò.
Trattamento effettuato da Maha •Laminazione ciglia