Mahart Studio Di Bellezza Recensioni

Via Domenichino, 40, 20149 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
97 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tornerò sicuramente! Mi sono trovata benissimo. Era la prima volta per me fare le sopracciglia con la tecnica del filo. La ragazza è stata molto precisa e delicata! Consiglio assolutamente! In più l'atmosfera è top!
Studio molto professionale, personale competente, molto gentile e disponibile. Tornerò sicuramente
Professionalità e conoscenza
La migliore laminazione di Milano! Mahta è sempre bravissima. Grazie! ❤️
Ormai la terza volta che faccio la laminazione ciglia qui ed il risultato è sempre ottimo. Molto soddisfatta e consigliato! Le ragazze sono gentilissime.
10
1
10
11
12
18
12