Tornerò sicuramente! Mi sono trovata benissimo. Era la prima volta per me fare le sopracciglia con la tecnica del filo. La ragazza è stata molto precisa e delicata!
Consiglio assolutamente!
In più l'atmosfera è top!
Depilazione sopracciglia con filo
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Studio molto professionale, personale competente, molto gentile e disponibile. Tornerò sicuramente
Depilazione viso con filo
Bianca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e conoscenza
Trattamento effettuato da Maha •Coppettazione
Tatiana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
La migliore laminazione di Milano! Mahta è sempre bravissima. Grazie! ❤️
Trattamento effettuato da Maha •Laminazione ciglia
A.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai la terza volta che faccio la laminazione ciglia qui ed il risultato è sempre ottimo. Molto soddisfatta e consigliato! Le ragazze sono gentilissime.