sono una cliente da molto tempo e devo dire che tutto il personale indistamente, è competente, e sa gestire in maniera autonoma, anche in mancanza della persona che abitualmente ti segue. consigliatissimo
Eseguito Rose •Taglio donna
Manuela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Simone •Taglio bambino
Nicola•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre i migliori, capelli e barba sempre almtop
Eseguito Maik •Taglio uomo
Edoardo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto bene
Eseguito Simone •Taglio uomo
Jacopo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone gradevole e con personale molto gentile e disponibile.