Sempre una grande professionalità e simpatia. Ottima esperienza, una garanzia
Eseguito Denise •Colore e colpi di sole
Cristina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo 👍
Eseguito Maik •Taglio uomo
Vincenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Maik&Rose : un salone a cui la parola coccola si addice benissimo . La gentilezza e l'atmosfera allegra che si percepisce , fanno si che , quel oretta che si trascorre insieme a loro sia un piacere . Rose e un'ottima professionista .