Vado in questo centro da qualche anno ormai, mi sono sempre trovata bene. Denise è una ragazza molto simpatica e capace, riesce sempre a soddisfare le mie richieste! Per Capodanno volevo fare una piega ed è stata eseguita in modo impeccabile. Bravi!
Eseguito Denise •Decolorazione donna
Diana•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravissime, precise, disponibili, competenti nel proprio lavoro, ti mettono a tuo agio
Eseguito Denise •Piega
CLAUDIA•più di un anno fa
Recensione verificata
Fantastico!
Colore e colpi di sole
Michela•più di un anno fa
Recensione verificata
Accoglienza eccezionale e grande professionalità
Eseguito Maik •Taglio uomo
Riccardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Rose è davvero eccezionale nell'eseguire il taglio e la piega;inoltre con la sua simpatia rende l'ambiente rilassante e piacevole.
Anche Denise è molto gentile e professionale.
Da provare!