Mi faccio tagliare i capelli da Maik da quando ero bambino.
Mi sono sempre trovato bene, mi piace come mi tagliano i capelli e come segue le indicazioni dei clienti.
Stefano L.
Eseguito Maik •Taglio bambino
Stefano•più di un anno fa
Recensione verificata
Piega perfetta come sempre!! Gentilissime,disponibili e bravissime!!