Maik persona seria e competente ogni volta azzecca sempre il taglio senza dirgli cosa voglio
Eseguito Maik •Taglio barba
Antonio•più di un anno fa
Recensione verificata
Fantastico come sempre
Eseguito Maik •Taglio uomo
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto, come sempre!
Eseguito Maik •
Taglio bambinoMostra tutto…
Mauro•più di un anno fa
Recensione verificata
Negozio accogliente, competenza e professionalità difficile da trovare in un ambiente dove collaborano più persone. Hanno la capacità di soddisfare le proprie richieste consigliando la tecnica migliore tenendo in considerazione la qualità del capello. Sono una garanzia. Ogni volta una piacevole esperienza all'altezza delle mie aspettative. Sempre cortesi sorridenti e attenti al cliente, hanno la capacità di farti sentire a casa già dalla prima volta che vai. Complimenti e bravi tutti!
Eseguito Rose •Taglio donna
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima ho esperienza, ragazzi molto abili e simpatici