Sono già stata più volte presso questo salone, le ragazze sono sempre molto gentili e disponibili. Ho effettuato il loro trattamento ricostituente e la piega mossa, il risultato è davvero ottimo. Consigliatissimo!!
Eseguito Denise •
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Sandy•più di un anno fa
Recensione verificata
Atmosfera rilassante e piacevole tagli molto attuali e personale molto simpatico