Che dice i migliori, in tutto per tutto. Consiglio
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetti
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente, personale gentile. Consigliato!
Eseguito Maik •Taglio uomo
Luca•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravi gentili e simpatici
Eseguito Simone •Taglio barba
JayZ•più di un anno fa
Recensione verificata
sono anni che vado da maik &rose , sa sempre accontentami e rendermi al meglio con il look, è un ambiente meraviglioso, con ragazzi e ragazze educati e professionali simpatici,squadra che vince non si cambia... si dice 😎🎯🎬