consigliatissimo pulito e cordiali, andadeci non c'è ne pentirete
Eseguito Maik •Taglio uomo
Vincenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
servizio super! Denise è bravissima e ha le mani d'oro
Trattamento effettuato da Denise •Epilazione a cera sopracciglia
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Simone sempre il top!! professionale e veloce
Eseguito Simone •Taglio barba
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Negozio molto organizzato, pulito ed accogliente.
Rose è stata molto disponibile ad accogliere le richieste ed il risultato è stato molto soddisfacente