Ormai ho trovato il mio posto! Denise oltre ad essere bravissima è stata molto di compagnia, mi ha fatto proprio piacere chiacchierare con lei. Taglio e piega perfetti, esattamente come li volevo io!!
Grazie ancora 🥰
Eseguito Denise •
Taglio donnaMostra tutto…
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Eseguito Maik •Taglio uomo
Emanuele•più di un anno fa
Recensione verificata
...è sempre bello essere coccolati...e da Maik e Rose non mancano mai sorrisi e coccole...
Eseguito Rose •Taglio e piega
Alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio e piega eseguiti alla perfezione! Ambiente piacevole, Rose è stata bravissima a soddisfare la mia richiesta