Trattamento effettuato da Andreina P.•Epilazione a cera uomo
Barbara P.•11 mesi fa
Recensione verificata
Carinissime e bravissime! Le consiglio!!
Trattamento effettuato da Andreina P.•Rimozione smalto o gel
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
Nonostante lo vedesse tutti i giorni non ci ero mai entrata pensando fosse caro.
Invece, fin da subito mi sono trovata bene, posto accogliente e le ragazze sono qualificate e brave.
Trattamento effettuato da Andreina P.•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Christine•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Estefania •Manicure semipermanente
Lucia•11 mesi fa
Recensione verificata
Benissimo come sempre, sono una cliente affezionata.