Posto pulito, gradevole la permanenza. Andrea è una meravigliosa professionista. La consiglio
Trattamento effettuato da Andreina P.•Tinta ciglia e sopracciglia
Graziella•12 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e pulito. Professioniste sempre gentili e molto brave. Servizio eccellente e duraturo.
Trattamento effettuato da Estefania •Pedicure semipermanente
Elena•12 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto professionale e accogliente. La manicure perfetta e curata. Tanta scelta di colori e tempi di esecuzione rispettati. Ci tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Estefania •Manicure semipermanente
Elena•12 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico in cui ho sempre trovato professionalità, pulizia e disponibilità! Le ragazze sono davvero brave e molto simpatiche!