Trattamento effettuato da Estefania •Manicure semipermanente
Tiziana•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Posto centrale, polito e con estetiste carinissime.
Trattamento effettuato da Andreina P.•Unghie gel
Samantha•circa un anno fa
Recensione verificata
Servizio ottimo, personale preciso e professionale
Trattamento effettuato da Andreina P.•Manicure semipermanente
Viola•circa un anno fa
Recensione verificata
Solitamente mi trovo bene con loro ma oggi non sono stata per niente soddisfatta Sono stata accolta di fretta e nemmeno con un sorriso Ho attesa 15 minuti nonostante avessi l’appuntamento. Nessuna scusa o altro! Le sopracciglia sono state fatte male e di fretta. Non mi ha nemmeno messo della crema post depilatoria! Non vi dico in viso che avevo! Scontenta davvero! Questa non è stata la prima volta che ho usato il servizio ma sicuramente sarà ultima!
Trattamento effettuato da Andreina P.•Epilazione a cera sopracciglia
Elena•circa un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Um posto piacevole com servizi professionali buonissimi
Trattamento effettuato da Andreina P.•Manicure Spa