Mi hanno fatto un servizio in due, mentre l’altra mangiava una mi limava le unghie, poi si davano il cambio e così via fino a fine servizio. Conclusione? Sono dovuta andare in un altro salone dopo una settimana e mezzo perché non era stato fatto nemmeno correttamente (si staccava il gel dall’unghia completamente rischiando di perdere l’unghia)
Trattamento effettuato da Andreina P.•Unghie gel
Giada•circa un anno fa
Recensione verificata
Professionali oltre che esperte in ceretta brasiliana! Delicatissime
Locale favoloso e pulito
Trattamento effettuato da Andreina P.•Epilazione a cera inguine brasiliano
Monica•circa un anno fa
Recensione verificata
Personale disponibile e gentile, salone carino
PedicureMostra tutto…
Giada•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto, il centro più pulito che abbia mai visitato.
PedicureMostra tutto…
Roberta•circa un anno fa
Recensione verificata
Eccelente
Trattamento effettuato da Estefania •Pedicure semipermanente