Ambiente pulizia e staff top. Ricostruzione unghie perfette, ottima scelta dei prodotti e vasta scelta dei colori.
Trattamento effettuato da Estefania •Manicure
Irene•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza piacevole. Estefania molto gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da Estefania •Manicure semipermanente
Angelia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottime professioniste
Trattamento effettuato da Andreina P.•Manicure semipermanente
Tiziana•più di un anno fa
Recensione verificata
Il salone è accogliente ed è sempre pulito e organizzato. Coloro che ci lavorano sono altrettanto sempre professionali e attente a ciò che fanno. Lo consiglio vivamente !
Trattamento effettuato da Estefania •Epilazione a cera braccia e ascelle
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Lavoro molto preciso e accurato
Trattamento effettuato da Estefania •Manicure semipermanente