Ottimo centro estetico, sempre molto attente alle esigenze e pazienti. Molto professionali
Trattamento effettuato da Estefania •Pedicure completo
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e pulito. Le ragazze sono molto gentili e disponibile con molta cura e professionalità nel lavoro svolto. Refill unghie fantastico!
Trattamento effettuato da Andreina P.•Ritocco unghie
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e lavoro
Trattamento effettuato da Andreina P.•Manicure semipermanente
Musarella I.•più di un anno fa
Recensione verificata
Dopo diversi tentativi di ricostruzione unghia a Firenze , mi sono imbattuta in questo centro. Gente professionale.
Trattamento effettuato da Andreina P.•Manicure
Irene•più di un anno fa
Recensione verificata
Andrea è bravissima Si nota la professionalità e la cura per i dettagli Una manicure perfetta
Trattamento effettuato da Andreina P.•Manicure Spa