È andato tutto benissimo, Linda è una ragazza competente, professionale e molto gentile.
Trattamento effettuato da Linda •Manicure
Fabiana•3 mesi fa
Recensione verificata
Salone di Bellezza nel cuore di Firenze, curato, estremamente pulito con professioniste attente ad ogni esigenza. Apprezzo molto la puntualità e l'atmosfera di calma e relax che si respira all'interno.
Trattamento effettuato da Linda •Manicure
Fabiana•3 mesi fa
Recensione verificata
Unghie perfette
Trattamento effettuato da Linda •Pedicure semipermanente
Viola•4 mesi fa
Recensione verificata
Andreina è meravigliosa ❤️ mani di fata e cortesia.
Trattamento effettuato da Andreina P.•Tinta ciglia e sopracciglia
Santoro G.•4 mesi fa
Recensione verificata
Servizio veloce e svolto a veramente bene!
Trattamento effettuato da Estefania •Rimozione smalto o gel