Mi sono trovata benissimo. Le ragazze sono super cordiali e professionali. Finalmente ho ottenuto il risultato che desideravo sulle mie unghie. Tornerò senz’altro
Trattamento effettuato da Andreina P.•
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Paola•4 mesi fa
Recensione verificata
sempre servizio ottimo. ormai è il mio salone di fiducia
Martina•4 mesi fa
Recensione verificata
la manicure fatta da Estefania è una garanzia!!!
Trattamento effettuato da Estefania •Manicure semipermanente
Daretti A.•5 mesi fa
Recensione verificata
Dell'esperienza di rimozione dello smalto semipermanente dalle mani ho apprezzato particolarmente la cura e la pulizia dell'operatrice Estefania: ha indossato mascherina e guanti e utilizzato un asciugamano monouso per la postazione in cui eravamo.
Trattamento effettuato da Estefania •Rimozione smalto o gel
Maria•5 mesi fa
Recensione verificata
Andreina è sempre competente e attenta al cliente, frequento da anni il centro e posso dire che è uno dei migliori di Firenze, grazie!