Pur avendo prenotato in emergenza, ho trovato massima disponibilità e flessibilità nella scelta degli orari. Cordialità, professionalità e pulizia... la mia recensione non può che essere positiva, ovviamente relativamente al servizio di cui ho usufruito.
Trattamento effettuato da Eva•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
eva, molto simpatica e professionale. sicuramente tornerò!
Trattamento effettuato da Eva•
ManicureMostra tutto…
Olashade•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ceretta eseguita con cura. Professionalità e simpatia del personale!
Trattamento effettuato da Eva•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Soddisfatta! Personale gentile e ambiente curato.
Trattamento effettuato da Lorena•Epilazione a cera inguine totale