Ho scoperto il Centro da pochi mesi e fin da subito ho capito che sarebbe diventato il mio nuovo punto di riferimento per i trattamenti viso e i massaggi corpo. Il personale è gentilissimo e molto professionale, sempre attento alle necessità del cliente: i locali sono puliti, le attrezzature nuove, i tempi di attesa ridotti al minimo e i prezzi sono assolutamente adeguati alla qualità del servizio offerto.
In poche parole: consigliatissimo! ;)
Epilazione a cera viso
Fabio•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Epilazione a Cera
Sara•circa 7 anni fa
Recensione verificata
centro pulito e ragazze professionali
Trattamento effettuato da Eva•Epilazione a Cera
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Professionali, gentili, ti senti come a casa!
Ceretta eseguita alla perfezione.
Grazie! A presto!