La mia esperienza per il trattamento Barba delux è stato davvero fantastico. Maurizio è competente e accogliente. Lo consiglio
Eseguito Maurizio •Taglio barba
Pasquale•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Maurizio Barbershop, salone degno di piazze di maggiore. Maurizio professionale, pronto, attento al cliente con un ambiente sempre amichevole. Puntualissimo sull'orario di prenotazione. Barber shop migliore della capitanata. Consigliato.