Mi sono trovata molto bene, (ho effettuato un semi permanete) l'estetista è molto preparata e abile nel mettere a proprio agio i clienti, cosa non sempre scontata. Sicurante tornerò! :)
Trattamento effettuato da Michela Capano•Manicure semipermanente